Il progetto “Sci… volare a scuola” per far sciare gli studenti valdostani
mercoledì 6 Dicembre 2023 - h. 16:00

La presentazione del progetto “Sci… volare a scuola”, per portare gli scolari e studenti valdostani sulle piste da sci, che quest’anno coinvolge 53 classi di 14 Istituzioni scolastiche, per un totale di 972 persone coinvolte, e che offre l’acquisto di uno skipass destinato agli studenti under 18, al prezzo di 50 euro, che salgono ad 83 euro per sciare anche a Zermatt, in Svizzera.
Il progetto è stato presentato mercoledì 6 dicembre dagli assessori regionali Luigi Bertschy, Giulio Grosjacques e Jean-Pierre Guichardaz insieme a Ferruccio Fournier, presidente dell’Associazione valdostana impianti a fune, Beppe Cuc, presidente dell’Associazione valdostana maestri di sci e Claudia Messelod, dell’associazione valdostana enti gestori piste sci di fondo.

Podcast correlati

La Festa del ciclismo 2023

Il mondo del ciclismo valdostano si è ritrovato per la “Festa del ciclismo 2023”, con il discorso di Giulio Grosjacques e l’intervista a Francesca Pellizzer.

Mauro Berruto racconta come lo sport entra nella Costituzione

“La Repubblica riconosce il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell’attività sportiva in tutte le sue forme”. È questo il testo aggiunto nella Costituzione su proposta di Mauro Berruto, che ne ha parlato ad Aosta con Luca Tonino.

aostapodcast
in abbonamento su

aostapodcast su Spotify
aostapodcast su Audible
aostapodcast su Apple Podcasts
aostapodcast su Anchor
aostapodcast su Google Podcasts
aostapodcast su RadioPublic

Pin It on Pinterest