aostapresse week magazine del 3 settembre
sabato 3 Settembre 2022 - h. 10:00

L’attualità della Valle d’Aosta, da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre.
Si inizia con la riapertura del rinnovato Caffè Nazionale in piazza Chanoux ad Aosta, con il nuovo gestore, lo chef stellato Paolo Griffa, intervistato da Elena Meynet per passare alla nuova piattaforma del servizio refezione delle scuole di Aosta, spiegata da Amedeo Garelli, responsabile della società “In.Va.”.
Si approfondisce il bilancio della stagione estiva a La Thuile, con Stefano Collomb, presidente del Consorzio degli operatori turistici per poi spostarsi a Pila, per la presentazione delle gare finali del Circuito IXS di downhill, con il direttore di gara Paolo Pesse, la presidentessa della Federazione ciclistica valdostana Francesca Pellizzer ed il presidente della Pila SpA Davide Vuillermoz.
Si conclude con la sedicesima edizione del Festival degli Artisti di strada di Aosta, presentato da Marzio Pedrini, organizzatore e direttore artistico della manifestazione.

Podcast correlati

Il laboratorio in biblioteca con la drag queen

L’Amministrazione regionale non è stata coinvolta nell’organizzazione del laboratorio della drag queen Cristina Prenestina nella biblioteca del Quartiere Dora di Aosta, tema di un’interrogazione di Andrea Manfrin al quale ha risposto Jean-Pierre Guichardaz .

aostapresse talk
è anche su

aostapodcast su Spotify

Pin It on Pinterest