Il programma regionale dei lavori pubblici 2023-2025
mercoledì 15 Novembre 2023 - h. 10:00

La Giunta regionale, nella sua ultima riunione, ha approvato le modifiche al programma regionale dei lavori pubblici per il triennio 2023-2025. Gli interventi riguardano la manutenzione straordinaria lungo la rete viaria classificata regionale sulla base degli esiti delle ispezioni ai ponti e di quanto segnalato dal personale sorvegliante la strada regionale.
Inoltre, nell’ambito dell’edilizia scolastica, è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di una nuova palestra a servizio delle scuole secondarie di secondo grado e delle associazioni sportive, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, ad Aosta, come spiegano Davide Sapinet, assessore regionale alle opere pubbliche ed il presidente della Regione Renzo Testolin.

Il programma regionale dei lavori pubblici 2024-2026 della Regione autonoma Valle d’Aosta

 

Podcast correlati

Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha aperto il Consiglio Valle

Il femminicidio di Giulia Cecchettin è stato il tema dell’apertura della riunione del Consiglio Valle, mercoledì 22 novembre, con gli interventi di Chiara Minelli, Andrea Manfrin, Luca Distort, Corrado Jordan, Mauro Baccega e Renzo Testolin.

aostapodcast
in abbonamento su

aostapodcast su Spotify
aostapodcast su Audible
aostapodcast su Apple Podcasts
aostapodcast su Anchor
aostapodcast su Google Podcasts
aostapodcast su RadioPublic

Pin It on Pinterest