L’attualità della Valle d’Aosta dal 17 al 21 gennaio.
In questo appuntamento lo sfogo sui social dell’assessore regionale ai beni culturali, turismo, sport e commercio, Jean-Pierre Guichardaz, sul passaggio in zona arancione della Valle d’Aosta a causa dei troppi ricoverati per covid che non si sono vaccinati e le reazioni da parte dei gruppi no-vax, con le accuse di uno dei leader, l’imprenditore Daniele Pieiller.
Si analizza l’attività del reparto di ostetricia e ginecologia e del centro di sterilità di Aosta, con il primario, il dottor Stefano Mosca, e si parla della preoccupante lettera inviata da un comitato anti-vaccinista a 22 dirigenti scolastici valdostani, con il commento dell’assessore regionale all’istruzione, Luciano Caveri.
Infine, insieme al presidente Ettore Viérin, si presentano i nuovi corsi per piloti, navigatori e commissari di percorso organizzati dall’Aci della Valle d’Aosta.
Elwis Chentre ed Igor D’Herin vincitori del 44° Rally della Valle d’Aosta
La soddisfazione dei vincitori del 44° Rally della Valle d’Aosta, Elwis Chentre ed Igor D’Herin, che insieme ad Ettore Viérin hanno dedicato la vittoria a Cristiano Guasti, scomparso alla vigilia della corsa.