Nessuna incompatibilità per il nuovo presidente della partecipata “Siv”
giovedì 3 Agosto 2023 - h. 10:00

Non esistono problemi di compatibilità per Fabio Fabiani, ingegnere di Saint-Pierre, nel suo ruolo di presidente della “Siv – Société infrastructures valdôtaines”, secondo quanto dichiarato dal presidente della Regione Renzo Tesolin.

Dallo scorso 23 maggio Fabiani è alla guida della partecipata regionale, nata come società di scopo dalla fusione della “Coup” e della “Nuv” con gli obiettivi di completare l’ampliamento dell’ospedale “Parini” e della trasformazione dell’ex caserma “Testa Fochi” in polo universitario. Perplessità sulla nomina del nuovo presidente della “Siv”, che era il legale rappresentante del raggruppamento che si era aggiudicato l’appalto per la direzione dei lavori del nuovo polo universitario, erano state espresse, in Consiglio Valle, da Chiara Minelli.

Podcast correlati

Il bando valdostano per le manifestazioni finanziate dal “FUNT”

Ammonta a un milione, 457mila e 500 euro il finanziamento, per il 2023, alla Valle d’Aosta, da parte del “FUNT – Fondo unico nazionale per il turismo” per l’organizzazione di iniziative per sostenere la strategia nazionale di sviluppo del turismo sostenibile, spiegato da Giulio Grosjacques.

aostapresse talk
è anche su

aostapodcast su Spotify

Pin It on Pinterest