La campagna vaccinale 2023-2024 contro influenza e Covid
mercoledì 25 Ottobre 2023 - h. 10:00

Dal 12 ottobre è iniziata in Valle d’Aosta la campagna di vaccinazione antinfluenzale e anti Covid per la stagione 2023-2024: è possibile vaccinarsi presso gli studi dei medici di famiglia e dei pediatri di libera scelta e presso le farmacie che aderiscono. Per i cittadini i cui medici di famiglia non aderiscono alla campagna, sarà possibile effettuare le vaccinazioni presso il Servizio di igiene e sanità pubblica nella sede dell’ex maternità ad Aosta ed al poliambulatorio di Donnas, previa prenotazione ai numeri 0165.546097 oppure 0165.774655 chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13.
Le motivazioni ed i dettagli della campagna vaccinale sono spiegata dal dottor Salvatore Bongiorno, direttore facente funzioni del Dipartimento di igiene e sanità pubblica dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

Il nuovo show no-vax in Consiglio Valle sulle presunte “morti improvvise”

 

Podcast correlati

Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha aperto il Consiglio Valle

Il femminicidio di Giulia Cecchettin è stato il tema dell’apertura della riunione del Consiglio Valle, mercoledì 22 novembre, con gli interventi di Chiara Minelli, Andrea Manfrin, Luca Distort, Corrado Jordan, Mauro Baccega e Renzo Testolin.

aostapodcast
in abbonamento su

aostapodcast su Spotify
aostapodcast su Audible
aostapodcast su Apple Podcasts
aostapodcast su Anchor
aostapodcast su Google Podcasts
aostapodcast su RadioPublic

Pin It on Pinterest