La sintesi della serata “Le imprese si raccontano”, che si è tenuta martedì 17 maggio, dove è stato presentato il sondaggio 2022 della Chambre Valdôtaine rivolto alle imprese valdostane.
Gli obiettivi di Graziano Dominidiato per il prossimo mandato alla guida di Confcommercio VdA
L’approfondimento sull’attività di Confcommercio Valle d’Aosta, insieme al confermato presidente Graziano Dominidiato, rieletto, per acclamazione, al timone dell’associazione per il quinquennio 2022-2026.
Lo sciopero dei Forestali e dei Vigili del fuoco della Valle d’Aosta
Le motivazioni dello sciopero che, per la prima volta, interessa il Corpo Forestale della Valle d’Aosta, indetto per la giornata di mercoledì 20 aprile, insieme ai colleghi del Corpo regionale dei Vigili del Fuoco.
I ricorsi dei sindacati della scuola contro l’esclusione dei precari dalle RSI
La sintesi delle dichiarazioni dei sindacalisti Luigi Bolici e Claudio Idone sulla mancata accettazione delle candidature dei docenti precari nelle “RSI – Rappresentanze sindacali interne”.
Il convegno “Politiche di sviluppo del territorio per una Valle d’Aosta digitale, sostenibile e green”
La sintesi dell’apertura dell’incontro su “Politiche di sviluppo del territorio per una Valle d’Aosta digitale, sostenibile e green”, che si è tenuto ad Aosta mercoledì 13 aprile.
La Fiera di Sant’Orso d’aprile secondo gli artigiani e gli imprenditori
Le valutazioni sulla Fiera di Sant’Orso d’aprile, che si è tenuta ad Aosta sabato 2 e domenica 3, da parte degli artigiani e gli imprenditori.
La premiazione della 1022esima Fiera di Sant’Orso
La sintesi della premiazione dell’edizione 2022 della Fiera di Sant’Orso che si è tenuta in piazza Chanoux, ad Aosta, nel pomeriggio di domenica 3 aprile.
Il Consiglio Valle ha affrontato l’aumento dei costi dell’energia e dei carburanti
Le discussioni in Consiglio Valle nelle giornate di mercoledì 23 e giovedì 24 marzo sui temi dei costi energetici.
L’accordo energetico tra Confindustria Valle d’Aosta e CVA
La presentazione dell’accordo tra Confindustria Valle d’Aosta e Compagnia Valdostana delle Acque – CVA firmato venerdì 18 marzo, «per contrastare il caro energia ed aiutare le imprese valdostane».